J.D Power IQS: Alfa Romeo è n° 1 tra i marchi premium 

Secondo voi, nella classifica dei marchi premium, chi c’è sul gradino più alto del podio? Secondo una ricerca effettuata da J.D Power IQS (Initial Quality Study), c’è Alfa Romeo che ottiene un risultato straordinario, con un netto miglioramento rispetto al 2022.

Alfa Romeo sale sul gradino più alto del podio tra i marchi premium e si posiziona al 3° posto nell’industry. Rispetto al 2022, Alfa Romeo scala 24 posizioni, la miglior performance migliorativa nell’IQS di quest’anno. Come se non bastasse, l’Alfa Romeo Stelvio ha ottenuto il punteggio più alto tra il nutrito numero di concorrenti nel segmento dei SUV compatti premium. 

Jean Philippe Imparato Ceo Alfa Romeo: “Questo risultato è motivo di grande orgoglio per Alfa Romeo, naturale conseguenza dell’eccezionale lavoro svolto da tutto il team. L’estrema attenzione che poniamo alla qualità inizia nei nostri stabilimenti in Italia e rimane al fianco del nostro cliente. Questi risultati dimostrano che siamo sulla strada giusta”.

J.D. Power. J.D. Power è un leader globale nelle informazioni sui consumatori, nei servizi di consulenza e nell’analisi dei dati. Pioniere nell’utilizzo di big data, intelligenza artificiale (AI) e capacità di elaborazione algoritmica finalizzata a comprendere il comportamento dei consumatori, J.D. Power fornisce da oltre 50 anni informazioni di settore sulle interazioni tra clienti e marchi/prodotti. Le aziende leader a livello mondiale nei principali settori si affidano a J.D. Power nella definizione delle strategie rivolte ai clienti. J.D. Power ha uffici in Nord America, Europa e Asia.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.